ZADINA DI CESENATICO SPIAGGIA

ZADINA DI CESENATICO SPIAGGIA

Il litorale di sabbia dorata, fine ed omogenea, ha un fondale senza buche o correnti, che degrada lentamente, rendendo questa zona particolarmente adatta per i più piccoli con una temperatura che è già mite a maggio e ancora piacevole per tutto settembre.

La spiaggia e il luogo ideale per praticare gli sport più spettacolari e più diffusi.

LO SPORT IN SPIAGGIA

In spiaggia inoltre si può partecipare a divertenti attività come l’aquagym e i balli latini oppure si possono prendere lezioni di vela e windsurf presso i circoli velici.

La spiaggia è sicuramente il luogo primario di incontro per gli appassionati del mare e del sole, ma la Riviera Romagnola grazie alla sua posizione territoriale, è anche il punto di partenza ideale per escursioni nell’entroterra in sella ad una bicicletta. Nei centri di informazione turistica, troverete indicazioni sui diversi itinerari percorribili per qualunque tipo di preparazione atletica, dalla famosa ed impegnativa “Nove Colli” alle passeggiate con partenza direttamente dalla riviera che si spingono fino all’entroterra.

Hotel Sayonara è il punto di partenza migliore per le tue vacanze sportive!

  • Servizi specializzati: piscina, sauna, deposito bici chiuso e custodito, piccola officina, lavanderia abbigliamento sportivo, prenotazione campi Tennis, guide ciclistiche, e materiale informativo.
  • Assistenza medica e fisioterapica
  • Ristorazione: speciali menu calibrati con buffet di colazione rinforzata e, al rientro dell’ allenamento, non mancherà un energetico spuntino per reintegrare le energie perse!
  • In Pineta: Percorso Vita , dove poter fare Jogging e allenarsi. PARCO LEVANTE con percorsi jogging e fitness
© Copyright 2020 - Hotel Sayonara

Iscrizione Newsletter

Per essere sempre informato sulle nostre offerte.

Leggi la nostra Privacy Policy