La Pineta di Cesenatico

DINTORNI

Zadina – La Pineta di Cesenatico

Zadina è un piccolo centro di villeggiatura situato a Nord di Cesenatico. La sua spiaggia confinante con la pineta è meta di chi alle vacanze estive chiede un luogo tranquillo, rilassante, attrezzato e facile da raggiungere.

La pineta è il luogo ideale per compiere distensive e rilassanti passeggiate al riparo da qualsiasi pericolo per i bambini; tutte le strade principali di Zadina terminano all’entrata della pineta, evitando di creare un fastidioso traffico da lungomare.
Zadina dista da Cesenatico circa due chilometri e ne è collegata, oltre che da una pista ciclabile, anche da una efficiente linea bus.

Vacanze a Cesenatico

Un porticciolo sul mare, un antico borgo attorno al porto, un ampio arenile su cui si infrangono le tranquille onde dell’Adriatico.

Cesenatico ha saputo conservare intatta negli anni quella romantica poesia di altri tempi che le proviene dalle sue origini; i due volti di Cesenatico, quello moderno e attrezzatissimo centro turistico-balneare, e quello raccolto e intimo di borgo marinaro, riescono mirabilmente a convivere e a integrarsi.

© Copyright 2020 - Hotel Sayonara

Iscrizione Newsletter

Per essere sempre informato sulle nostre offerte.

Leggi la nostra Privacy Policy